Matrimoni Appia Antica
09 Lug 2019

Matrimoni Appia Antica

Siete alla ricerca della struttura che ospiti il vostro matrimonio?

Benvenuti nel sito di Villa Dino, location per Matrimoni ed eventi privati nel Parco dell’Appia Antica.

Come si arriva a Villa Dino e dove si trova?

Arrivando da Via Erode Attico, troverete sulla sinistra la famosa regina Viarum, meglio conosciuta come Via Appia Antica, con il suo caratteristico ciottolato segnato dal tempo.

Percorsi poche centinaia di metri, troverete l’importante cancello della nostra location, proprio su Via Appia Antica, esattamente al civico 249B.

L’entrata di Villa Dino riservata agli sposi

Un lungo viale alberato vi introdurrà nella nostra residenza, un colpo d’occhio importantissimo e il colonnato romano (originale ci teniamo a precisare) vi daranno il benvenuto.

Durante le belle stagioni è possibile vivere il grande parco privato per la cerimonia all’aperto, per il placé e per gli angoli di benvenuto.

Se piove nessun problema, a Villa Dino ci sono le grandi sale interne

Due grandi ambienti interni, divisi in due piani distinti, riusciranno ad accogliere tutti i vostri invitati, la capienza è molto permissiva e parliamo di oltre 200 invitati comodi.

Per le auto dei vostri invitati c’è il parcheggio interno

A ridosso della struttura un ampio spazio riservato e lontano dagli scatti dei fotografi, un area riservata ai parcheggi.

Banqueting e Servizi di eccellenza a vostra disposizione

La nostra attenzione alla ricerca dell’eccellenza, ci ha permesso di offrire esclusivamente servizi di altissima qualità. Il vostro pranzo o cena del matrimonio sarà gestito da personale e brigate altamente formate. Nessuna improvvisazione e divise fuori posto.

Siete ancora indecisi e state valutando strutture per matrimoni sull’Appia Antica, vi aspettiamo a Villa Dino per studiare insieme la regia del vostro evento unico.