Matrimonio all’aperto in Via Appia Antica
12 Ago 2019

Matrimonio all’aperto in Via Appia Antica

Cosa c’è di meglio che un matrimonio all’aperto a Villa Dino nel cuore dell’appia antica.

Con la bella stagione, da Aprile a Settembre, ma facciamo anche Ottobre, sposarsi Open Air è il top.

La cornice è quella meravigliosa della Via Appia Antica, cuore di Roma e via più antica della capitale, la famosa Regina Viarum con il suo ciottolato caratteristico e pieno di storia.

I vostri ospiti rimarranno piacevolmente stupiti prima di entrare in struttura, i 200 metri che precedono il grande cancello di Villa Dino al civico 249B, sono in lastricato di leucitite, ah certo li conosciamo con sampietrini o sanpietrini.

Materiale che porta con se la storia gloriosa di Roma.

Il Viale d'entrata di Villa DinoA colpo d’occhio, appena oltrepassato il grande cancello, si entra nel lungo viale alberato di circa 150 metri.

Viale alberato che costeggia il colonnato originale di epoca romana ottimamente illuminato per creare magia anche nelle cerimonie serali.

La bellezza degli ampi spazi, il verde perfettamente curato, gli allestimenti in tema con le vostre esigenze, renderanno unico in tutto e per tutto il vostro matrimonio all’aria aperta senza alcun dubbio.

Tavola Imperiale per un matrimonio all’aperto sotto le stelle a Villa Dino
Tavola Imperiale all'aperto

Per stupire ulteriormente i vostri ospiti potreste optare anche per una bellissima tavola imperiale sotto un baldacchino come nella foto.

Il colpo d’occhio è incredibile, fuori dal concepimento del placé a tavoli tondi,, è una soluzione che regala intimità e una giusta dose di informalità al matrimonio all’aperto.

Ovviamente tutto dipende dal tono dell’evento, dagli ospiti e da tutto quello che avete sempre immaginato per il vostro giorno speciale.

Matrimonio all’aperto nel parco di Villa Dino proprio nel cuore di Roma e dalla Via Appia Antica
Rito a Villa Dino Appia Antica

Con un perfetto allestimento e gli spazi che mette a disposizione Villa Dino, celebrare il rito a cielo aperto non è più un sogno ma una realtà esclusiva che il tuo evento può avere.

Speriamo la nostra proposta per un Matrimonio all’aperto nel Parco di Via Appia Antica vi abbia emozionato.

 

Chiama Ora

Valuta disponibilità

Villa Dino riceve esclusivamente previo appuntamento