fbpx

Ville per matrimoni

Siete alla ricerca della location perfetta per il vostro matrimonio ma ogni settimana vi districate tra tantissime ville per matrimoni e la scelta diventa sempre più difficile.

Villa Dino nel cuore della via Appia Antica è la location che fa per voi.

Un matrimonio da sogno richiede necessariamente una location da sogno per essere definito tale. Villa Dino su via Appia Antica è tra le ville per matrimoni più ambite del territorio di Roma.
Un evento dedicato unicamente a voi, alla coppia che vuole concedersi il meglio per il giorno più importante della vita.
Villa Dino nel cuore dell’Appia Antica infatti, dedica l’utilizzo esclusivo di tutti gli spazi per un’unica cerimonia: tutto lo staff, spazi interni ed esterni riservati.
Non perdete l’occasione di godere della spettacolare sensazione di essere immersa in uno spazio che elimina le distanze tra presente e passato: il Parco privato di Villa Dino nella bellissima Appia Antica è la location che tutte le ville per matrimoni sognano di avere.
Disponibilità ad accogliere fino a 280 partecipanti, qualunque sia la condizione climatica della giornata, caldo o freddo, nessuna differenza.
La vista all’interno del Parco permette di godere della preziosa scenografia regalata dal Parco secolare archeologico e dai suoi reperti storico-architettonici.
Tutti gli altri incantevoli spazi della villa per matrimoni sono facilmente raggiungibili dal Parco con il colonnato Romano, a partire dall’accesso alla grande fontana.
Che l’evento si svolga all’interno della sala o all’esterno, per tutta la durata della cerimonia gli ospiti potranno passare i momenti di pausa tra una portata e l’altra nel luogo che preferiscono.
Sia l’area circostante la fontana che lo spazio del colonnato Romano, sono ambienti privilegiati dai nostri ospiti per organizzare aperitivi e party a tema e qualsiasi altra proposta che la direzione sarà ben lieta di accogliere dagli sposi.

Servizio unico, ed esclusivo

La meticolosità e la cura per il più piccolo dettaglio è ciò che fa di Villa Dino nel Parco archeologico Appia Antica la scelta giusta tra tutte le ville per matrimoni che vi capiterà di visitare.
La scelta di ospitare un solo evento al giorno è stata presa per concentrare tutta l’attenzione in un’unica direzione, garantendo così il massimo della resa per ogni servizio.
Carla Palombi, di Villa Dino su via Appia Antica vi guiderà sin dall’inizio verso le scelte che renderanno unico il vostro giorno speciale.
ville per matrimoni
Questo perché siamo una delle poche ville per matrimoni che concedono di personalizzare completamente l’evento: dalle decorazioni al menù, dall’intrattenimento all’organizzazione di aperitivi e party a tema.
La nostra Villa d’epoca oltre ad essere tra le più affascinanti ville per matrimoni del territorio di Roma, sarà in grado di trasportare i suoi ospiti attraverso un’esperienza culinaria unica ed irripetibile.
Il menu, sotto vostre indicazioni, sarà curato dai migliori banqueting, annoverati tra i migliori e più stimati d’Italia.

Scegli l’eleganza secolare di Villa Dino, scopri il virtual tour

Non perdete la possibilità di passare il giorno del vostro matrimonio da re e regina nella loro location da favola.
Vi aspettiamo per ideare e realizzare insieme tutto ciò che fino ad ora avete sempre e solo immaginato.
Il vostro gusto guiderà l’intera preparazione e tutto lo svolgimento dell’evento, e noi contribuiremo solo a renderlo unico e inimitabile. Contattateci per un appuntamento o per richiedere qualsiasi informazione.
Vi aspettiamo per rendere memorabile il giorno del vostro “Sì” più importante.

Scopri Villa Dino, nel cuore dell’Appia Antica a Roma

Villa Dino è la Residenza con gli spazi interni più grandi dell’Appia Antica, a garanzia della perfetta riuscita del Vostro matrimonio.
Gli ambienti interni della Villa sono composti, sia dalla Sala delle Vetrate con una meravigliosa vista sul Parco e sulla Fontana Romana, sia dalla Sala della Limonaia attigua al Giardino dei Limoni, ideale per aperitivi e per danzare fino a tarda notte, scopri gli ambienti con il Virtual tour.
Il Parco privato è decisamente il più esteso di questo tratto archeologico di millenaria bellezza, riserva scorci suggestivi per i ricevimenti mentre il Colonnato Romano si offre come scenario indimenticabile per cerimonie simboliche.


richiedi

Informazioni

Si riceve esclusivamente previo appuntamento e nel pieno rispetto del DPCM anti Covid-19

"*" indica i campi obbligatori

GG slash MM slash AAAA
Consenso*
Scarica Planimetria

Vuoi conoscere i nostri spazi?

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*