Il tuo Matrimonio nel cuore di Via Appia Antica
Matrimonio Appia Antica, Villa Dino.
Quando si sceglie una villa per le proprie nozze si desidera che il ricevimento sia unico. Per questo ci sono alcuni aspetti fondamentali da considerare prima di affittare la villa per il proprio matrimonio:
La grandezza della villa per il vostro matrimonio.
È imprescindibile che sappiate, almeno orientativamente, il numero degli invitati confermati.
Questo vi permetterà di prendere le “giuste misure” durante il vostro primo sopralluogo.
Localizzazione e parcheggio. A Villa Dino su Via Appia Antica è facilmente raggiungibile e apprezzerete il fatto di poter parcheggiare tranquillamente.
Ambienti. Durante la vostra prima visita controllate bene gli spazi e chiedete dove potranno collocarsi i musicisti o il dj, localizzate la pista da ballo e chiedete informazioni circa il riscaldamento nel caso in cui vi sposerete in inverno.
In caso di pioggia. Se ciò che vi ha conquistato della villa è il suo meraviglioso giardino dove avete immaginato il banchetto, chiedete al responsabile della struttura che alternativa viene offerta in caso di maltempo.
La bellezza di un Matrimonio Appia Antica a Roma, è a Villa Dino.
La grandezza e maestosità di una città come Roma si rispecchia anche nelle sue location e nella loro capacità di accogliere gli eventi più importanti come il matrimonio Appia Antica.
Se avrete molti invitati e vi sposerete d’estate, Villa Dino sarà la location ideale per riceverli in grande stile giacché, solitamente, dotata di spazi esterni molto ampi, ma anche di sale interne eleganti.
Troverete bellissime ville circondate da giardini o da sconfinati ettari di parchi, corredati da spazi extra come piscine e parcheggi, sia nel cuore della città, sia nella sua caratteristica campagna.
In particolare, se cercate una location matrimonio Appia Antica, avrete la fortuna di poter scegliere tra numerose e suggestive ville per matrimonio.
Inoltre, ricordate che spesso le strutture organizzano giornate di porte aperte o eventi di degustazione menù per permettere agli sposi di conoscere la location e provare la propria cucina.
Matrimonio Appia Antica? Prenota un appuntamento privato a Villa Dino ora
Per contattare Villa Dino e la Direttrice Eventi, Carla Palombi, cliccate qui, mentre per conoscere la posizione della nostra struttura ecco il link a Google Maps
La prima cosa da fare, subito dopo aver stabilito la data, è scegliere e prenotare il luogo del ricevimento.
Questo, solitamente, va riservato almeno un anno prima delle nozze o comunque il prima possibile.
Le ville per matrimoni sono senza dubbio tra queste ultime: molte coppie romane, infatti, scelgono come luogo per un ricevimento da sogno splendide ville nel cuore della Via Appia Antica a Roma.
Il tuo matrimonio in una location esclusiva
A completare una struttura già perfetta, l’ampio giardino curato ed una fontana, per rendere ancora più eleganti i vostri eventi.
Le grandi finestre ne illuminano ogni angolo, mentre le porte finestre nella stagione estiva vengono aperte sui due giardini laterali regalando una bellissima visione sull’esterno.
La struttura vanta un Parco privato esterno molto spazioso e adatto per feste private o cene.
Lo spazio è ideale per organizzare un evento privato più intimo durante la bella stagione oppure può essere sfruttato per ampliare la disponibilità della sala interna nel caso vi siano molti invitati.
Villa Dino offre servizi curati e altamente professionali, dispongono di una cucina interna e gli sposi possono comporre le proposte di menu nuziali con la massima libertà e avere il piacere di vederli realizzati sul posto dai banqueting selezionati.
Ci troviamo in una posizione magnifica, Villa Dino è una splendida dimora d’epoca che apre le sue porte per ospitare eventi privati di qualsiasi tipo.
Elegante e molto accogliente, la location è ideale per festeggiare eventi importanti come un matrimonio a Roma in un contesto esclusivo e prestigioso.
Villa Dino negli ultimi anni è stata oggetto di un’accurata ristrutturazione che gli ha permesso di mantenere il fascino unico dello stile dei primi anni del novecento.