fbpx

Musica matrimonio, quale scegliere?

Semplici consigli su come scegliere la musica matrimonio

Sono davvero tanti i generi tra cui poter scegliere per definire la selezione della musica per il vostro matrimonio.
La parte difficile sembra essere proprio questa, ossia capire quale tra le diverse musiche per matrimonio può accompagnare al meglio la propria cerimonia.
Tanti di voi hanno dovuto rimandare il proprio giorno speciale, altri hanno posticipato una proposta con tanto di anello, amici e parenti.
Questo periodo ha inevitabilmente segnato tutti noi, nessuno escluso, ma non ci ha impedito di impegnarci per risollevarci insieme.
A piccoli passi tutto sta tornando alla normalità, una normalità che non ci è mai stata tanto a cuore, ed i pensieri positivi e belli, come una cerimonia, sono ciò che ci deve spingere a non smettere di sognare.
Villa Dino nel parco dell’Appia Antica vuole contribuire in questo, aiutandovi ad essere preparati su uno dei temi fondamentali per il vostro giorno: avete già pensato a come scegliere la musica per il matrimonio?

Generi per musica matrimonio

Villa Dino nella bellissima cornice della Via Appia Antica e i suoi consigli per facilitarvi la scelta:
Avete già scelto il tema? Per definire in modo ottimale la scaletta delle musiche da matrimonio è indispensabile non andare troppo a contrasto con il tema scelto per l’intera cerimonia.
È vero, la giornata sarà molto lunga e segnata da diversi momenti che necessiteranno di una musica per matrimonio piuttosto che un’altra, ma una base deve esserci.
Sono tanti i momenti che si susseguono in un matrimonio, ed ognuno porta con sé stati d’animo ed emozioni differenti.
È possibile non cambiare il genere di musica per matrimonio, selezionare anche più di venti artisti preferiti, ed ottenere comunque diversi ritmi musicali.
musica matrimonio

Come scegliere la musica matrimonio?

Le musiche da matrimonio che sceglierete e gli ampi spazi di Villa Dino nel meraviglioso parco di Via Appia Antica, location per eventi a Roma, faranno da quadro ad una bellissima cornice già disegnata dal vostro amore.
Fate un tour virtuale di Villa Dino grazie alle immagini della nostra gallery, e venite a trovarci appena vi sarà possibile, per ammirare con i vostri occhi quella che potrebbe essere la location per il giorno del tanto atteso “Sì!”.

Dopo la musica per matrimonio, ecco perchè scegliere Villa Dino

Questo perché siamo una delle poche ville per matrimoni che concedono di personalizzare completamente l’evento: dalle decorazioni al menù, dall’intrattenimento, musica matrimonio, all’organizzazione di aperitivi e party a tema.
La nostra Villa d’epoca oltre ad essere tra le più affascinanti ville per matrimoni del territorio di Roma, sarà in grado di trasportare i suoi ospiti attraverso un’esperienza culinaria unica ed irripetibile.
Il menu, sotto vostre indicazioni, sarà curato dai migliori banqueting, annoverati tra i migliori e più stimati d’Italia.

Scegli l’eleganza secolare di Villa Dino, scopri il virtual tour

Non perdete la possibilità di passare il giorno del vostro matrimonio da re e regina nella loro location da favola.
Vi aspettiamo per ideare e realizzare insieme tutto ciò che fino ad ora avete sempre e solo immaginato.
Il vostro gusto guiderà l’intera preparazione e tutto lo svolgimento dell’evento, e noi contribuiremo solo a renderlo unico e inimitabile. Contattateci per un appuntamento o per richiedere qualsiasi informazione, Carla Palombi 3335393500.
Vi aspettiamo per rendere memorabile il giorno del vostro “Sì” più importante.

Scopri Villa Dino, nel cuore dell’Appia Antica a Roma

Villa Dino è la Residenza con gli spazi interni più grandi dell’Appia Antica, a garanzia della perfetta riuscita del Vostro matrimonio.
Gli ambienti interni della Villa sono composti, sia dalla Sala delle Vetrate con una meravigliosa vista sul Parco e sulla Fontana Romana, sia dalla Sala della Limonaia attigua al Giardino dei Limoni, ideale per aperitivi e per danzare fino a tarda notte, scopri gli ambienti con il Virtual tour.
Il Parco privato è decisamente il più esteso di questo tratto archeologico di millenaria bellezza, riserva scorci suggestivi per i ricevimenti mentre il Colonnato Romano si offre come scenario indimenticabile per cerimonie simboliche.


richiedi

Informazioni

Si riceve esclusivamente previo appuntamento e nel pieno rispetto del DPCM anti Covid-19

"*" indica i campi obbligatori

GG slash MM slash AAAA
Consenso*
Scarica Planimetria

Vuoi conoscere i nostri spazi?

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*